Tante attrazioni, un solo biglietto d’ingresso: Bodensee Card PLUS

04.03.2021

Tante attrazioni, un solo biglietto d’ingresso: Bodensee Card PLUS

La Bodensee Card PLUS permette di acquistare, in una volta sola, il biglietto per più di 160 fra attrazioni e highlight del Lago di Costanza, distribuiti fra la Germania, l’Austria, la Svizzera e il Principato del Liechtenstein. Nella card, che è disponibile in versione di tre o sette giorni da scegliere nell’arco di tutto l’anno, sono incluse molte delle attrazioni più popolari del Lago di Costanza, come ad esempio il Museo Zeppelin a Friedrichshafen, il Convento e Castello di Salem, la Certosa di Ittingen o il Museo Vineum a Meersburg. Nella card sono compresi anche tour e visite guidate, esperienze particolari e l’accesso a passaggi in nave o alle cabinovie di montagna. La Bodensee Card PLUS è disponibile nella versione da tre o sette giorni.

La Bodensee Card PLUS di tre giorni ha un costo di 72€ per gli adulti e di 43€ per i ragazzi dai 6 ai 15 anni per tutto l’anno 2021 (1° gennaio – 31 dicembre). I bambini fino a sei anni in compagnia di un adulto munito di card entrano gratuitamente. Per ulteriori informazioni: www.bodensee-card.eu

La guida completa sulla Bodensee Card PLUS 2021 e alle attrazioni incluse è disponibile in formato PDF, in lingua inglese, a questo link: https://www.bodensee.eu/bcp/erlebnisplaner-2021_en.pdf

Internationale Bodensee Tourismus GmbH
Hafenstr. 6